Cari soci,
Visto che il 30 aprile terminano le restrizioni COVID relative all’obbligo di green pass per riunioni al chiuso e che il comune di Torriglia è nuovamente disponibile a concederci l’uso della sala Torriglietta presso la sede del parco Antola in via NS della Provvidenza 3, il Consiglio di Gestione ha deciso di rinviare l’assemblea definitivamente a sabato 7 maggio presso detta sede, dalle ore 14 alle 17.30 circa.
In ogni caso saremo tenuti al rispetto delle normative vigenti a quella data rispetto alla prevenzione COVID per riunioni al chiuso.
Ci scusiamo per il disagio dovuto ai ripetuti rinvii e speriamo possiate tutti essere presenti il 7 maggio.
Questo l’ordine del giorno:
– rinnovo quote annuali (30 euro)
– modifiche allo Statuto
– presentazione nuovi soci 2021 e 2022
– discussione e approvazione bilancio 2020-2021
– partecipazione del Consorzio e di aziende associate alla misura PSR 10.2.A
– prezzi varietà tutelate per il 2022
– aggiornamenti su attività e iniziative
– Rete Semi Rurali
– varie ed eventuali
– rinnovo cariche sociali
L’assemblea può anche essere momento per recuperare patate da seme come è già stato in passato. Per questo chi ha disponibilità di patate di varietà del Consorzio o provenienti dalla collezione può portarle e renderle disponibili a chi le vorrà acquistare. Le varietà del Consorzio sono da vendere a 2,50 al kg mentre per le altre varietà non c’è un prezzo imposto.
Si chiede gentilmente a chi ne abbia disponibilità di inviare in risposta a questa mail (cliccando su “rispondi a tutti”) una lista delle varietà che potrà portare in vendita così da dare la possibilità di scelta.
Riportiamo come esempio la lista fornita da Fabio Maggiolo:
– Viola Masone
– Blaue Osterreich
– Hannibal
– Kerrs Pink
– Duke of York
– Roseler
– Beaty of Bute
– Tonda Berlino.